SIAMO SINONIMO DI
SICUREZZA E QUALITÀ
Con i suoi due stabilimenti nel Comune di Tombolo (PD), l’azienda è dotata di un ampio e moderno impianto di verniciatura a polveri, di macchine a controllo numerico e di strumenti di alta tecnologia nel settore della lavorazione della lamiera come la saldatura robotizzata.
È quindi in grado di creare prodotti unici e di grande qualità.
I costanti investimenti nel rinnovamento del proprio parco macchine garantiscono, oltre a migliori prestazioni, una manifattura interamente italiana realizzata rispettando la normativa sulla sicurezza nel lavoro e rispettando e tutelando l’ambiente.
Grazie all’esperienza acquisita, all’alta tecnologia delle attrezzature e soprattutto grazie ad un’equipe tecnica specializzata e desiderosa di creare una gamma sempre più vasta di articoli, la TONIATO si è evoluta da produttore di recinzioni a produttore di soluzioni globali per le chiusure perimetrali. E non solo…
Per un’azienda, adeguarsi alla direttiva europea significa attuare un’operazione completa e di mutamento a 360°, non si è più quindi una “semplice” carpenteria ma si assumono i connotati di uno Stabilimento di Produzione.